LE DONNE A ROMA FANNO NETWORK
Pomeriggio di grande simpatia ieri a Palazzo Montemartini a Roma . Grazie ad un invito ricevuto dalla mia cara amica Michela Lazze' . Una location molto luminosa , un gruppo di donne interessanti , un buon vino e il gioco è fatto Gli ingredienti ci stavano tutti .
La PWA è una associazione internazionale apolitica , un international networking , di donne professioniste fondata nel 1992 , donne che hanno il piacere di interagire con altre donne , conoscersi , scambiarsi opinioni , esperienze perchè provengono da differenti settori ....e..... come tutte noi donne curiose.
"PWA is a place for women, by women, and about women "
La mission dell'associazione è proprio questa: attraverso conferenze , seminari, incontri , eventi generare lo scambio di idee ed opportunità per la crescita ed il piacere personale di ognuna di noi .
Splendide padrone di casa Michela Lazzè e Maria Grazia Caiafa mi hanno catapultato in un girone infernale devo dire che tra piacevole musica, un calice di Bellini , una ottima varietà di finger food la serata è partita , tra chiacchiere , presentazioni e risa .
Ho trovato molto stimolante questa community , vuoi perchè dallo scambio di idee e da nuove conoscenze possono nascere partnerships per il lavoro e gli interessi di ognuna di noi , e vuoi perchè credo nella forza di noi donne.
Con molto piacere ho conosciuto la Presidentessa e molti members dell'associazione , ed in veste di insolita fotografa tra uno scatto e un drink ho avuto modo di parlare con molte di loro .
La serata è stata piacevole anche perchè la giovane NICOLE, selezionata per X FACTOR ACCADEMY , parte del popolare programma tv italiano X FACTOR, ci ha deliziato con la sua splendida voce .
La Presidente di PWA ROME con NICOLE di X FACTOR |
Con uno piccolo defilè di pellicce vintage rivisitate e rielaborate dalle bravissime Mariapaola Pedetta , Sabina Giangreco e Letizia Tomacelli che tra Milano e Firenze propongono con il loro marchio Daja MIS Firenze , le loro creazioni sono entrata nel mondo moda no fashion victim ..... che bello viva l'anticonvenzionalità !!
Della originalissima Maria Luisa Rocchi sono le magnifiche creazioni floreali di sala .
Maria Luisa architetto di estrazione , è la esclusiva fiorista del Coffee House di Palazzo Colonna ed ha un suo store in via Chelini 36/38 qui a roma . Sarà assolutamente da visitare in previsione delle tavole natalizie da decorare . !!!
Io con le mie ceramiche decorate a mano in pezzi unici Flora et Decora, non sono presente stasera ma facilmente mi si può rintracciare attravero la mail e visionare sulla mia pagina Face Book Flora et decora : matilde.depellegrin@libero.it ed i miei recapiti telefonici 06 83083066 mobile 3336807864 .
Non vi perdete le mie proposte per il natale . !!!
Su commissione possono essere degli ottimi contenitori alternativa al classico cesto natalizio , dove aggiungere vini, oli, dolci e prodotti gastronomici d'eccellenza .
Bene la mia serata si avvia alla fine .Giro di saluti e abbracci ...come se da tempo già ci si conoscesse e tra scambi di biglietti da visita e telefoni mi avvicino all'uscita .
Già sò che non mancherò alla Interactive Conference all'Hotel Boscolo Aleph via S. Basilio 15 Rome prossimamente .
Un grazie a Michela ed alla PWA . !
Be a part of it !!
Matilde De Pellegrin
Nessun commento:
Posta un commento