giovedì 7 novembre 2013

PWA ROME Professional Women's Association

 Roma  6  Novembre  2013
 
LE DONNE  A  ROMA  FANNO  NETWORK   

Pomeriggio  di  grande  simpatia  ieri  a  Palazzo Montemartini   a  Roma .  Grazie  ad  un  invito  ricevuto  dalla  mia  cara amica  Michela  Lazze' .   Una location molto luminosa , un  gruppo  di  donne  interessanti  ,   un  buon vino e il gioco è  fatto   Gli  ingredienti  ci  stavano  tutti . 

 La PWA  è  una  associazione internazionale   apolitica , un  international  networking  ,  di  donne professioniste   fondata  nel  1992  ,  donne che  hanno il  piacere di  interagire  con  altre  donne  ,  conoscersi ,  scambiarsi opinioni ,  esperienze  perchè provengono  da  differenti  settori ....e..... come  tutte  noi  donne  curiose. 
"PWA is  a place for  women, by  women,  and  about  women "  
La  mission  dell'associazione è  proprio questa: attraverso  conferenze  ,  seminari,  incontri ,    eventi  generare  lo  scambio  di  idee  ed opportunità  per la  crescita  ed il piacere personale  di  ognuna  di  noi . 
Splendide  padrone  di  casa  Michela  Lazzè e  Maria  Grazia  Caiafa  mi hanno  catapultato in  un girone  infernale  devo  dire   che  tra  piacevole  musica,   un   calice  di   Bellini ,  una ottima  varietà di  finger  food  la  serata  è partita  , tra  chiacchiere ,  presentazioni  e  risa .   




 Ho  trovato  molto  stimolante  questa  community ,  vuoi  perchè  dallo  scambio di  idee  e  da nuove  conoscenze  possono nascere  partnerships   per il lavoro  e gli interessi  di  ognuna  di  noi , e   vuoi perchè  credo  nella  forza   di   noi  donne. 
 Con  molto piacere  ho conosciuto  la  Presidentessa   e  molti   members  dell'associazione  ,  ed in  veste   di  insolita  fotografa   tra uno  scatto  e un  drink  ho  avuto  modo di parlare  con  molte  di  loro .


  La  serata  è  stata  piacevole  anche perchè  la  giovane  NICOLE,     selezionata  per  X FACTOR  ACCADEMY    ,  parte  del  popolare programma  tv  italiano X FACTOR,   ci  ha    deliziato con la sua  splendida  voce .

La  Presidente  di  PWA  ROME  con  NICOLE    di   X FACTOR



  Con   uno  piccolo  defilè  di pellicce vintage rivisitate e  rielaborate  dalle  bravissime Mariapaola Pedetta ,  Sabina  Giangreco  e  Letizia  Tomacelli    che tra  Milano  e  Firenze  propongono    con  il   loro  marchio  Daja MIS   Firenze  ,  le  loro  creazioni  sono entrata  nel  mondo  moda  no  fashion  victim  .....  che  bello  viva  l'anticonvenzionalità  !!


Della  originalissima  Maria  Luisa  Rocchi  sono le magnifiche  creazioni  floreali   di sala . 
  Maria  Luisa   architetto  di  estrazione ,  è  la   esclusiva  fiorista  del  Coffee   House  di  Palazzo  Colonna  ed  ha  un  suo  store  in  via Chelini   36/38  qui a  roma .  Sarà  assolutamente  da  visitare  in previsione  delle  tavole  natalizie  da  decorare . !!!

Io  con le  mie  ceramiche   decorate  a  mano  in  pezzi  unici    Flora  et  Decora,   non  sono  presente   stasera   ma  facilmente  mi si può  rintracciare   attravero  la  mail e  visionare  sulla mia pagina  Face  Book    Flora  et  decora :    matilde.depellegrin@libero.it  ed  i  miei recapiti  telefonici       06 83083066   mobile  3336807864 . 


Non  vi  perdete le  mie  proposte  per il  natale . !!!
Su commissione  possono  essere  degli  ottimi  contenitori  alternativa  al classico  cesto  natalizio ,  dove  aggiungere  vini,  oli,  dolci  e prodotti  gastronomici  d'eccellenza .

Bene  la  mia  serata  si  avvia  alla  fine  .Giro  di saluti  e  abbracci ...come  se  da  tempo  già ci si  conoscesse   e tra  scambi  di biglietti  da  visita  e  telefoni   mi  avvicino all'uscita . 
     Già  sò  che non mancherò  alla Interactive  Conference   all'Hotel Boscolo  Aleph   via  S. Basilio  15   Rome  prossimamente . 
  Un  grazie  a  Michela   ed  alla  PWA . !




Be  a  part  of  it !!



Matilde   De  Pellegrin    
 

Nessun commento:

Posta un commento