domenica 19 aprile 2015

TAMIA OIL proseguono i riconoscimenti a livello mondiale

 Roma 19 Aprile  2015

 di  Matilde De Pellegrin  


TAMIA  OIL  eccellenza  della  Tuscia  sta  girando il  mondo 







Olio Tamia fa il pieno di premi internazionali
In meno di 24 ore ben sei riconoscimenti internazionali sono stati conferiti contemporaneamente agli oli Tamia della Società Agricola Sergio Delle Monache di Vetralla.

Il primo, mercoledì notte dal New York International Competition Olive Oil: nella categoria "Blend Medium" la medaglia d’Oro (Gold Award) è andata a Tamia Gold Biologico, già campione del mondo 2014 (http://www.bestoliveoils.com/brands/tamia-gold-organic-dop-tuscia).

Il secondo award proviene dall'AVPA di Parigi (Agenzia per la valorizzazione dei prodotti agricoli): Diplome Produit Gourmet, categoria fruttato medio per Tamia Gold Biologico (http://www.avpaoleo.com/evenements/le-palmares-du-concours-avpa-2015/).

Gli altri, di grandissimo prestigio, giovedì da Los Angeles:(http://www.fairplex.com/wos/olive_oil_competition/AwardsCelebration/winners.asp - http://www.fairplex.com/wos/olive_oil_competition/AwardsCelebration/documents/2015%20Northern%20Hemisphere%20Awards%20by%20Division%20Class.pdf - http://www.fairplex.com/wos/olive_oil_competition/AwardsCelebration/documents/2015%20Northern%20Hemisphre%20Packaging%20Design%20Awards.pdf).


Qui Tamia Gold Biologico, già pluripremiato lo scorso anno, di premi ne vince ben quattro:

- Best of Show, miglior olio al mondo 2015 emisfero nord - nella sezione "Oli Delicati Internazionali".

- Best of Class, Italy South Blends - Delicato.

- Gold Medal - Delicato.

- Silver Medal nella categoria Innovative Design - Packaging.

“Il valore di questi premi è ancora maggiore per la nostra azienda perché si tratta di una conferma a livello internazionale. Pur avendo infatti ottenuto lo scorso anno ottimi risultati in queste importanti competizioni, continuare a rimanere tra i primi oli al mondo per due anni consecutivi, e farlo con un olio biologico, dimostra la costanza e l'attenzione che poniamo sempre nella qualità della nostra produzione, anche in considerazione di quella che è stata definita la peggiore annata olivicola della storia per il nostro Paese. L'azienda Tamìa è socia della cooperativa Colli Etruschi di Blera, che ringraziamo ancora una volta per l'attenzione che presta alla produzione dei nostri oli" sostiene Pietro Re, Co-founder di Olio Tamia.


Dall’inizio del 2015 ad oggi i premi totali per l’azienda sono così nove, ricordiamo gli altri:


Ercole Olivario Edizione Speciale, Tamia Gold Biologico, inserimento nella “Premium List 2015” Italiana per EXPO.

Le Forme dell’Olio 2015 Milano, “Miglior contenuto, miglior contenitore", 3° posto assoluto, con la confezione regalo.

XXII Orii del Lazio, Roma - Tamìa Gold Biologico 1° Classificato categoria Migliore Confezione, Premio “Tonino Zelinotti”
.
Un grande risultato per la Tuscia e per la sua ricchezza più importante, l'olio, anche in vista di Expo 2015, dove Tamìa rappresenterà la Tuscia, il Lazio e l’Italia alla prossima esposizione universale di Milano.

--
Pietro Re
Tamìa Organic Extra Virgin Olive Oil 
pietro.re@gmail.com 
+39.349.8533236
oliotamia.com

facebook.com
twitter.com
instagram.com



   



stay  tuned  ..saremo  a  EXPO  MILANO  2015





Nessun commento:

Posta un commento