....è solo un'immagine che si commenta da sola . E se la dovessimo commentare oltre ad un mare strepitoso ,le coltivazioni di uno dei cosidetti" vini di nicchia " il Moscato d'Alessandria o Zibibbo di Pantelleria ...........effetto traino della viticoltura siciliana come altri vitigni autoctoni. Dimostrazione di come la linfa apportata dall'introduzione di uve internazionali (Chardonnay, petit verdot, cabernet sauvignon ed altri) nulla abbia tolto agli antichi vitigni che oggi sono ancor più al centro dell'attenzione .... efanno parlare sempre di più di questa terra magica che è la Sicilia .
....è solo un'immagine che si commenta da sola .
RispondiEliminaE se la dovessimo commentare oltre ad un mare strepitoso ,le coltivazioni di uno dei cosidetti" vini di nicchia " il Moscato d'Alessandria o Zibibbo di Pantelleria ...........effetto traino della viticoltura siciliana come altri vitigni autoctoni.
Dimostrazione di come la linfa apportata dall'introduzione di uve internazionali (Chardonnay, petit verdot, cabernet sauvignon ed altri) nulla abbia tolto agli antichi vitigni che oggi sono ancor più al centro dell'attenzione .... efanno parlare sempre di più di questa terra magica che è la Sicilia .